L'azienda è stata recentemente coinvolta in un progetto che, grazie alla collaborazione di due ulteriori partner, si propone l'obiettivo di formare ricercatori nei settori monetica e servizi a valore aggiunto e favorire conseguentemente l'occupazione, con particolare riferimento all'Italia meridionale.

GREGORIO FOGLIANI - DALLA PARTE DEI GIOVANI
Insieme a Poste Italiane e C.R.M.P.A., il Centro di Ricerca in Matematica pura ed applicata dell'Università degli studi di Salerno, l'azienda di Gregorio Fogliani è promotrice di un corso di Alta Formazione legato al progetto "TITAN - Sistema di Moneta Elettronica e Servizi a Valore Aggiunto Multicanale".L'obiettivo di questo progetto è duplice. Da un lato formare i giovani e dall'altro lato delineare nuovi standard che abbiano valenza nazionale nell'ambito della moneta elettronica e servizi a valore aggiunto.
l'Italia sta quindi puntando allo sviluppo di sistemi sempre più evoluti che rendano le carte elettroniche di pagamento degli strumenti multifunzione su cui sono integrate più funzionalità e servizi.
Gregorio Fogliani, il presidente della società evidenzia come negli ultimi anni sono stati investiti soldi e risorse per la ricerca e lo sviluppo, con particolare riferimento allo sviluppo di piattaforme tecnologiche per l'integrazione, in un'unica card elettronica, di diversi servizi di comune utilità tra cui i buoni pasto, i programmi fedeltà, il borsellino elettronico e altro ancora.
Scoprite il progetto TITAN, innovazione e monetica per i giovani.
Fonte Articolo su Gregorio Fogliani